March 3, 2021 @ 8:26 am - posted by Aleksey

Come che utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovverosia un Mac per inaspettatamente alcuni programmi ma utili perché possono agevolare notevolmente il prodotto se no delineare ancora compiacente l’utilizzo del computer Apple. La maggior ritaglio delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (verso sottoscrivere prontamente file per mezzo di amici e colleghi)

Capita unito di dover appoggiare screenshot, brevi monitor o file mediante amici, clienti ovverosia collaboratori. Attaccare i file all’email ГЁ unito la sistema con l’aggiunta di immediata, ciononostante non nondimeno la piГ№ capace.

In quale momento dopo invece servirsi la mail stai conversando su Skype, Messenger, Slack ovverosia altre piattaforme e vuoi sottoscrivere un file può abitare entrata una deliberazione maniera CloudApp (puoi suscitare un account discutibile). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la funzionalità di catturare uno screenshot ovverosia un video direttamente all’interno della stessa app. Così non devi ghermire ciascuno screenshot, salvarlo e successivamente allegarlo per una mail.

Unitamente CloudApp clicchi su un tasto, selezioni l’area dello schermo da afferrare e per un assistente hai in precedenza il link preparato da ricongiungere nella mail (ovvero ovunque tu bramosia) affinché permette agli prossimo di rappresentare il tuo screenshot.

Ti richiamo addirittura verso decifrare il mio scritto circa modo inviare allegati pesanti inizio email.

Unclutter (un raccolta in il duplicato & incolla e in accedere ai file oltre a usati)

Ti permette di governare e accedere alla ordine temporale degli abbozzo catturati accesso la funziona quantitГ  e addirittura di accedere perfettamente ai file e alle cartelle piuttosto utilizzate, evitando ad ipotesi di colmare il desktop di file e cartelle usate apertamente mezzo memorandum.

È un’app per corrispettivo ma giacché rende realmente piuttosto semplice e ratto occuparsi col Mac. La nuova variante 2.1 è ancora sopra italiano. Personalmente la uso quotidianamente da non molti mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (durante scansare di dover comporre costantemente le uguale cose)

Questa ГЁ un’app in quanto abitudine infine da anni e alla quale non riuscirei con l’aggiunta di verso dimettersi. TextExpander consente di risparmiare un elenco di snippet, ovverosia frammenti di documento giacchГ© possono risiedere richiamati tanto da un semplice menu, tuttavia innanzitutto trami delle abbreviazioni pienamente personalizzabili.

Grazie a TextExpander posso riprendere informazioni quali il mio recapito di casa, le coordinate verso un ordine di versamento ovverosia i frammenti di cifrario in quanto solito piГ№ abitualmente, alla buona digitando poche lettere sulla console e automaticamente TextExpander inserisce il libro agognato.

La bene bella di TextExpander ГЁ in quanto permette di impostare anche delle variabili all’interno degli snippet di libro, dunque da manifestare attualmente con l’aggiunta di grande e adatto questa concentrazione.

Ecco un schermo perchГ© ho realizzato verso mostrarti una lesto carrellata delle praticitГ  di TextExpander:

Mosaic (durante rinviare e sminuire le finestre mediante la console)

Un’app perché ti permette di governare le finestre del tuo Mac attraverso una sequela di scorciatoie da tasto. Sopra precedente avevo utilizzato mediante soddisfazione anche un’altra app per questo obiettivo, affinché si chiama Magnet.

Mosaic, con l’altro, fa brandello contemporaneamente a tante altre utilissime app del pacchetto Setapp. Si intervallo di un adagio di abbonamento paga giacché ti consente di usare decine con le migliori applicazioni disponibili a causa di Mac.

Intimamente dunque non utilizzazione ancora nessuna app nota a causa di rinviare e minimizzare le finestre, ma mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard abile, un’applicazione clamoroso affinché ti permette di automatizzare moltissime impiego sul Mac. Non è semplicissima da usare tuttavia è incredibilmente flessibile.

Duet o Air schermo (per impiegare l’iPhone oppure l’iPad come un seguente schermo)

Queste app ti permettono di collegare iPhone ovverosia iPad tramite vuoto USB (Air video ancora cammino WiFi, ma cammino USB ГЁ meglio) e utilizzarli modo un video aggiunto a causa di il tuo Mac, oltre ad accludere praticitГ  touch al tuo computer. Segnalo ed cosicchГ© per mezzo di la testimonianza Mac OS Catalina e la carica motocarrozzetta ГЁ realizzabile prendere un iPad appena monitor aggiuntivo di nuovo privo di invocare verso applicazioni specifiche.

ImageOptim (durante ottimizzare collarspace sito ufficiale le immagini verso il Web senza adottare Photoshop)

Un piano infondato, superficiale e facile da prendere verso accorciare al microscopico la dimensione delle immagini da sfruttare sul Web senza mortificare la tipo. Ti stimolo a interpretare codesto mio parte sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte diverso per mezzo di un solo atto)

Codesto software ti mette verso sistemazione una raggruppamento di interruttori, comodamente accessibili dalla asta dei menu del Mac, per innescare e disinserire varie cose. Maniera ad dimostrazione dissimulare tutte le icone sul desktop con insieme un isolato clic del mouse, accendere il salvaschermo, il dark mode e parecchio diverso ancora. Invece dover cercare e appianare tutti avvicendamento le varie finestre delle impostazioni, insieme questa app hai totale (o come) verso carico di mouse. E quest’app è da esiguamente disponibile all’interno del fagotto SetApp.

Leave a Reply